“Grave denuncia di Agen che smaschera un assessore dedito all’occupazione delle poltrone”

In merito all’intervista che Pietro Agen, presidente della Camera di Commercio di Catania, ha rilasciato a ‘MS Sicilia’, dove mette alla berlina l’inefficienza dell’assessorato regionale alle Attività produttive, il vice capogruppo del Pdl all’Ars, on. Salvo Pogliese, rilascia la seguente dichiarazione.:

‚ÄúLa denuncia di Pietro Agen √® molto grave e smaschera il gioco di un assessore, Marco Venturi, che sulla carta risulta essere un tecnico ma che nella realt√† agisce come il peggior politico, subendo l’oscuro fascino delle lottizzazioni e dell’occupazione delle poltrone. Il riformatore, solo sulla carta naturalmente, governo Lombardo continua ancora una volta a distinguersi solamente per l’occupazione militare di ogni poltrona, strapuntino e sgabbello non curante di organismi, come la Camera di commercio etnea, che si sono caratterizzati per dinamismo ed efficienza svincolati da logiche partitiche e clientelari.‚Äù.

 

 

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>