”In dirittura d’arrivo la Legge regionale per il rilancio dell’imprenditoria giovanile e femminile”

Finalmente è stata espressa alla Regione l’intesa allo schema di attuazione del relativo Decreto del Presidente del Consiglio, che consentirà, a breve, di far partire gl’incentivi fiscali, previsti dalla L. R. 11/2011, per favorire l’imprenditoria giovanile e femminile.

Il vicecapogruppo del PdL all’Ars, On. Salvo Pogliese, primo firmatario della legge, accogliendo con soddisfazione la notizia ha dichiarato: “E’ un’importante passaggio per rendere operativa questa legge, provvidenziale in questo momento di profonda crisi, e funzionale a produrre sviluppo ed occupazione giovanile e femminile. E’ soprattutto questo che i siciliani chiedono alla politica e alla Regione. Colgo l’occasione per plaudire all’impegno dell’Assessore Armao, del Dr. Taormina e dello staff regionale che ha fornito il supporto tecnico per velocizzare i passaggi necessari all’attuazione”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>