”Nel teatrino di questa maggioranza ribaltonista va in scena la ri-forma delle poltrone”

“Mentre una preoccupante contingenza economica investe il nostro Popolo, questa maggioranza ribaltonista, come le famose tre scimmiette, non vede, non sente e non parla poiché è impegnata nell’unica riforma che le sta a cuore: la ri-forma delle poltrone”. Questo il commento del Vicecapogruppo del PdL all’Ars, On. Salvo Pogliese, sul pressing della coalizione di maggioranza per costituire un ‘nuovo’ governo, il quinto, formato da politici.

“Che questo governo – ha aggiunto il Parlamentare Рpasserà alla storia per l’ occupazione sistematica di tutte le poltrone disponibili a tutti i livelli è ormai di dominio pubblico e non sorprende, ma fa sorridere il teatrino che viene messo in scena sulle formule tecniche o politiche dell’ipotetico quinto governo Lombardo. Appena ieri il PD auspicava la fine del governo tecnico e la nascita di quello politico, mentre il Terzo Polo lo osteggiava bruscamente, oggi, dopo il ‘contrordine compagni’ di Bersani e Lupo, il PD vuol mantenere il governo tecnico mentre il Terzo Polo invoca la nascita di quello politico….siamo alle comiche finali!!!”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>