A Palazzo d‚ÄôOrleans siede ‘un‚Äôanatra zoppa’, Lombardo si dimetta

“Nell’interesse della Sicilia e dei siciliani, e per il rispetto dell’Istituzione regionale, Lombardo si dimetta immediatamente senza perdere ulteriore tempo.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, vice capogruppo del Popolo della Libertà all’Ars.

“E’ palese a tutti Рcontinua il parlamentare Рcome ormai da troppo tempo a Palazzo d’Orleans sieda ‘un’anatra zoppa’ assolutamente incapace di governare la Sicilia. L’esperienza di Raffaele Lombardo alla guida della regione non può che considerarsi conclusa, e il nostro è un giudizio squisitamente politico, di la dalle vicende giudiziarie che lo riguardano e in merito alle quali non possiamo che essere, come sempre, garantisti. Lombardo nei quattro anni di suo ‘non governo’ è riuscito a distinguersi esclusivamente per la sua capacità di perdere vitali fondi europei, per l’essere riuscito a deprimere mortalmente l’economia siciliana, e per un’occupazione militare del potere cui ha sacrificato la volontà elettorale dei siciliani producendosi in uno spericolato ribaltone. E’ ora Рconclude Pogliese Рdi porre termine a questa esperienza fallimentare, è arrivato il momento che Lombardo si faccia dignitosamente da parte restituendo finalmente la parola ai cittadini.”.

 

Post Tagged with , ,

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>