Acca Larentia: molotov a Palermo, Pogliese (PdL):”La polizia snidi i colpevoli nella galassia antagonista di estrema sinistra”

“Occorre fermare con decisione chi vuole creare tensione verso i giovani militanti delle nostre organizzazioni giovanili e istaurare un clima di terrorismo e di violenza politica”. Lo ha dichiarato il Vicepresidente del PdL all’Ars, On. Salvo Pogliese.

“Questo ennesimo, vile, atto intimidatorio contro la sede della ‘Giovane Italia’ di Palermo, Рha aggiunto il Parlamentare Рalla vigilia di una manifestazione unitaria, promossa insieme ad altri movimenti di destra, in ricordo dei giovani missini uccisi nella strage di Acca Larentia nel 1978, e le vergognose scritte apparse sui muri del centro che auspicano altre innocenti vittime dell’intolleranza politica, sono un preoccupante segnale di un salto di qualità di elementi facinorosi della galassia antagonista dell’estrema sinistra che bisogna colpire ed isolare”. “Occorre – ha concluso Pogliese Рche la polizia intervenga per fermare in tempo questa escalation che, se ignorata, può ricreare il clima dei famigerati ‘anni di piombo’ che speravamo di esserci lasciati alle spalle”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>