Bene Cascio, non è accettabile che i costi della politica gravino così pesantemente sui cittadini

“Condivido in pieno e plaudo alla decisione del Presidente dell’Ars, Francesco Cascio, di ridurre i contributi dei gruppi parlamentari. E’ ora di porre un freno alle spese del parlamento siciliano inviando un chiaro segnale in controtendenza sui costi della politica.”

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, vice capogruppo del Popolo della Libertà all’Ars, commentando la decisione di Cascio di convocare per il 2 ottobre il Consiglio di Presidenza per approvare riduzioni ai contributi dei gruppi parlamentari.

“In un momento di grave crisi economica come quella che sta attraversando la Sicilia e l’intero Paese, con le famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese, non è accettabile né finanziariamente né moralmente che la politica continui a gravare così pesantemente sulle tasche dei cittadini”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>