Catania sta colando a picco per colpa di Bianco

“Le passerelle mediatiche di Bianco, tra inaugurazioni di semafori e Union Jack fatta sventolare da Palazzo degli Elefanti per scongiurare la Brexit, che poi tanto bene non ha portato…, non possono più nascondere la situazione disastrosa in cui si trova Catania. Tant’è che anche il suo sodale Crocetta si è dovuto arrendere davanti all’evidenza commissariando il Comune di Catania per il rendiconto dell’Esercizio Finanziario 2015.”.

Così l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo e coordinatore provinciale di Forza Italia, commenta la decisione dell’Assessorato Regionale Enti Locali che ha deliberato il commissariamento del Comune per il rendiconto dell’Esercizio Finanziario 2015.

“Questo commissariamento – continua Pogliese – certifica non solo la situazione di assoluta emergenza dei conti del Comune (di questo i catanesi se ne erano già accorti anche solo con la sparizione degli autobus dell’Amt dalla circolazione) ma soprattutto evidenzia ancora una volta come Bianco e la sua giunta non siano in grado di governare la città. Catania sta colando a picco, è ora che Bianco se ne assuma la responsabilità.”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>