Congresso PdL Catania: “Un grande successo che dimostra come la partecipazione può sconfiggere l’antipolitica.“

“Una grande vittoria, un bagno di folla, la dimostrazione che la partecipazione pu√≤ sconfiggere il disimpegno e l’antipolitica.”. Cos√¨ l’on. Salvo Pogliese, vice capogruppo del PdL all’Assemblea regionale siciliana, commenta la straordinaria partecipazione di militanti che numerosissimi hanno seguito i lavori del 1¬∞ Congresso provinciale del Popolo della Libert√† etneo ed eletto i coordinatori e i dirigenti provinciali e cittadini.

“Gli oltre 6mila votanti al Congresso sono la concreta e tangibile dimostrazione della voglia dei militanti del Pdl, ma in generale dei cittadini tutti, di riappropriarsi della politica e di partecipare attivamente alla vita dei partiti. Il successo del Congresso provinciale del PdL segna oltre che la volont√† dei militanti di premiare una gestione del partito coraggiosa e onesta, che avvicina sempre pi√π la politica ai cittadini, con la riconferma plebiscitaria dell’on. Basilio Catanoso a coordinatore provinciale del PdL e dell’on. Enzo Giibino a coordinatore cittadino, anche il fortissimo desiderio di un ricambio generazionale nella dirigenza provinciale e catanese del PdL con l’elezione di numerosi giovani capaci e preparati.‚Äù.

 

 

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>