Cresce l’allarme prostituzione a Catania

“Il fenomeno della prostituzione a Catania ha raggiunto livelli non più tollerabili estendendosi e ramificandosi in ampie zone della città, siamo innanzi a una vera e propria invasione che dai quartieri periferici ha ormai raggiunto zone centralissime come Corso Italia, Viale Africa, Piazza Galatea e Via Salemi che in orari serali diviene una zona a luci rosse.” Lo denuncia l’on. Salvo Pogliese, vice capogruppo del Popolo della Libertà all’Ars, sollecitando un’azione più incisiva delle forze dell’ordine nella repressione del fenomeno.

“Nonostante la cronica carenza di uomini e mezzi che affligge le forze dell’ordine della nostra città, supplita grazie alla loro straordinaria professionalità ed efficienza, mi auguro si possa intervenire in maniera più incisiva per la repressione del fenomeno della prostituzione che crea sempre più allarme sociale, portando con sé un oggettivo problema di ordine pubblico nonché un innalzamento del degrado e dell’insicurezza diffusa.”.

 

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>