Crocetta ai titoli di coda, si vada ad elezioni anticipate

“Siamo ai titoli di coda. Crocetta è arrivato alla frutta e l’unico a non essersene accorto è lui. Il suo governo, o meglio quello che ne resta, perde un assessore al giorno, giovedì le dimissioni di Leotta ed oggi quelle di Caleca, e se il trend continuerà su questi livelli entro la prossima settimana Crocetta resterà più solo dell’ultimo dei mohicani. E tutto questo mentre la Sicilia affonda ogni giorno di più, l’economia isolana al lumicino, e i siciliani disperati. E’ ora di dire basta a questa tragicomica esperienza ‘rivoluzionaria’ di Crocetta e dei suoi alleati, Pd in testa, è arrivato il momento di voltare pagina, si restituisca la parola ai cittadini siciliani e si vada ad elezioni anticipate.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia-PPE, dopo le dimissioni degli assessori regionali Leotta e Caleca.

 

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>