Crocetta ha fallito, vada via prima di far fallire anche la Sicilia

“Crocetta ha fallito, è ora che vada via prima di far fallire anche la Sicilia. Innanzi alle sempre più gravi difficoltà in cui si dibatte una Sicilia in piena crisi, come testimoniato dall’ultimo rapporto Svimez 2013, Crocetta si è distinto esclusivamente per una totale paralisi amministrativa che ha maldestramente tentato di coprire con vuoti annunci e strampalate dichiarazioni, come quella di creare una compagnia aerea siciliana mettendo le ‘ali agli autobus dell’Ast’… Sfiduciare martedì prossimo Crocetta è l’unica alternativa al baratro in cui la fumosa rivoluzione crocettiana ha fatto cadere la Sicilia.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana, in vista della mozione di sfiducia al presidente Crocetta che sarà discussa dall’Ars martedì 29 ottobre.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>