Crocetta metta da parte la politica degli annunci ed eroghi il contributo previsto al Teatro Massimo Bellini

“Il Governo regionale metta da parte i proclami sul Teatro Massimo Bellini ed eroghi finalmente i fondi necessari per le stagioni teatrali e sinfoniche e per pagare gli stipendi arretrati dei lavoratori.”.
Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana, intervenendo sull’impasse del contributo regionale al Teatro Massimo Bellini che rischia di pregiudicare gravemente l’attività dello storico teatro catanese ed il futuro dei lavoratori dello stesso.
“Crocetta non può continuare a non dare risposte alle più che legittime preoccupazioni, che da più parti sono manifestate, per il futuro di quell’inestimabile Istituzione culturale che è il Teatro Bellini. Il contributo di 14,872 milioni previsto dal bilancio regionale, già non sufficiente essendo le necessità del teatro ampiamente superiori, deve essere erogato immediatamente pena la definitiva compromissione della nuova stagione teatrale e sinfonica. Non è con le vuote parole che si difende la cultura – conclude Pogliese Рma con i fatti concreti.”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>