Esenzione Irap in Sicilia per aziende rosa e giovanili

 

“Esprimo piena soddisfazione per l’intesa raggiunta tra il Ministero dell’Economia e l’assessore regionale all’Economia Armao che permetterà l’esenzione Irap quinquennale per l’imprenditoria giovanile e femminile in Sicilia.”.

Così l’on Salvo Pogliese, vice capogruppo del Popolo della Libertà all’Ars, commenta la sigla dello schema di Decreto del presidente del consiglio che dando attuazione alla L.R. 11/11, di cui Pogliese è stato proponente e primo firmatario, permetterà alla Sicilia di mettere in campo misure concrete di vantaggio fiscale in favore delle imprese giovanili e femminili che si costituiscono, o che iniziano l’attività lavorativa, negli anni 2012 e 2013 aventi sede legale, amministrativa e operativa nel territorio della Regione.

“Il ddl che ho presentato all’Ars sugli “Sgravi fiscali per incentivare l’imprenditorialità giovanile e femminile in Sicilia”, che è stato approvato all’unanimità dall’Assemblea regionale siciliana come L.R 11/11, Рspiega Pogliese Рcostituisce un’iniziativa che credo potrà rappresentare un aiuto concreto per dar vita a nuove realtà imprenditoriali, andando a sostenere il sogno di tanti giovani siciliani di voler lavorare, e produrre, nella loro terra, arricchendo economicamente e socialmente la Sicilia.”.

“Non posso infine non ringraziare e dare merito all’assessore Armao – conclude Pogliese -per la tenacia con cui ha lavorato affinchè l’esenzione Irap per le imprese giovanili e femminili in Sicilia divenisse realtà.”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>