Geneticamente all’opposizione di Crocetta. Se il centrosinistra non è in grado di governare si restituisca la parola ai cittadini.

“Condivido totalmente la dichiarazione del coordinatore regionale Gibiino, Forza Italia non può che essere ‘geneticamente’ all’opposizione dinnanzi ad un governo regionale arruffone e senza idee, il cui fallimento totale è sotto gli occhi di tutti e non può più essere mascherato dai continui coup de théâtre dello pseudo-rivoluzionario Crocetta.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, intervenendo sulla crisi politica che in questi giorni sta investendo la Regione siciliana.

“Non possiamo continuare a permettere – prosegue l’europarlamentare – che la grave crisi economia e sociale in cui si dibatte la Sicilia sia ancora affrontata da Crocetta e dal suo governo, che hanno ampiamente dimostrato di non essere all’altezza del compito. Nessun sostegno, neanche a scopo e limitato nel tempo, può essere concesso al peggior governo che la Sicilia abbia mai conosciuto. I siciliani hanno da tempo superato il limite della loro pazienza e non tollererebbero la riproposizioni di fallimentari inciuci come risposta ai loro urgenti problemi.”.

“Serve un progetto politico e di governo chiaro e concreto che permetta alla Sicilia di rialzarsi – conclude Pogliese – se il centrosinistra non è in grado di governare la strada maestra da seguire non può che essere riconsegnare immediatamente la parola ai siciliani.”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>