Giovedì 22 Giorgia Meloni a Catania

“Noi crediamo – viaggio nella meglio giovent√π d’Italia” √® il titolo del libro dell‚Äôex ministro della Giovent√π Giorgia Meloni che sar√† presentato gioved√¨ 22 dicembre, ore 17;00, presso le Ciminiere di Catania. Alla presentazione, organizzata dall’associazione culturale Meridiana, oltre all’on. Meloni prenderanno parte anche l’on. Giuseppe Castiglione, presidente della Provincia regionale di Catania, l’on. Basilio Catanoso, presidente provinciale del PdL e deputato nazionale, e l’on. Salvo Pogliese, vice capogruppo PdL all’Assemblea regionale siciliana. Moderer√† il giornalista Carlo Lo Re.

‚ÄúNoi crediamo. Crediamo nei giovani, nella politica, nella giustizia, nell‚Äôeguaglianza, nel merito. Crediamo nella nostra Nazione, una Nazione nata centocinquant‚Äôanni fa dal sacrificio di un gruppo di ragazzi, molti dei quali poco pi√π che ventenni.”. √à questo in sintesi il racconto che l‚Äôex ministro della Giovent√π, Giorgia Meloni, ha voluto descrivere attraverso il suo primo libro che prende ad esempio alcuni dei personaggi positivi della giovent√π italiana, tenendo alto l‚Äôelogio in un momento di grave difficolt√† dei nostri giovani.

Un futuro che a oggi è sempre più incerto e che Giorgia Meloni sprona a cambiare attraverso una “rivoluzione” gentile con il racconto di quei ragazzi e di quelle ragazze che hanno trovato il modo di uscire, con coraggio, determinazione, passione, da questa “cappa” oppressiva.

 

 

Post Tagged with ,

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>