Il Catania è patrimonio dei tifosi, dei catanesi e di nessun altro

“Per chi ha il cuore rossazzurro come me questi giorni sono molto tristi. Fino all’ultimo spero che le gravissime accuse mosse alla società Calcio Catania non siano fondate, ma l’unica cosa certa è che il Catania è patrimonio dei tifosi, dei catanesi e di nessun altro.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia-PPE, alla vigilia della marcia dei tifosi del Catania che si svolgerà oggi pomeriggio per le vie della città.

“In questo difficile momento – continua Pogliese – tutta la città di Catania deve stringersi attorno alla sua squadra, per garantirne la sopravvivenza e gettare le basi di un futuro migliore. Sono assolutamente favorevole all’azionariato popolare, ma nel contempo, non posso che unire la mia voce a quelle che auspicano un intervento di imprenditori locali che possano assicurare la permanenza del Calcio Catania 1946 nei campionati che si addicono alla sua storia.”.

 

Post Tagged with ,

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>