“In Europa… con merito!”: risultati e graduatoria finale

Oltre 200 giovani laureati siciliani e sardi hanno presentato domanda per partecipare ad “In Europa… con merito!” il tirocinio al Parlamento europeo, remunerato e professionalmente qualificante, organizzato dall’on. Salvo Pogliese parlamentare europeo del PPE-Forza Italia, che ha messo a disposizione per l’anno 2017 2 posti da stagista per chi è in possesso di una laurea triennale con età inferiore a 25 anni, e 4 posti da stagista per chi è in possesso di una laurea specialistica o a ciclo unico con età inferiore a 30 anni.

La selezione degli stagisti, tramite valutazione dei cv, prova scritta e colloquio orale, è stata curata dai professori della facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Catania Francesca Longo, docente di Politiche Pubbliche dell’Unione Europea, Stefania Panebianco, docente di Politica dell’Unione Europea, e Dario Pettinato, docente di Internazionalizzazione delle Relazioni Commerciali.

Sono risultati vincitori tra chi in possesso di una laurea triennale:

1 Pasquale Lucia

2 Pappalardo Diego

Sono risultati vincitori tra chi in possesso di una laurea specialistica:

1 Colavecchio Giulia

2 Cannizzo Nancy

3 Di Noto Nicoletta

4 Pantorno Alessio

Qui i risultati generali per la laurea triennale

Qui i risultati generali per la laurea specialistica

 

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>