La rivolta del Cara di Mineo è violenza intollerabile

“La guerriglia urbana scatenata oggi da bande di extracomunitari che hanno messo a ferro e fuoco Mineo è intollerabile. Lo spirito di accoglienza della nostra terra non può e non deve essere travisato in libertà di distruggere le nostre città. Quello che è accaduto a Mineo, con assalti alle forze dell’ordine, attività commerciali costrette alla chiusura, cittadini non liberi di camminare per strada e la Catania-Gela luogo di scorribande per gruppi di extracomunitari armati di bastoni e pietre, è uno schiaffo alla Nazione che, pur tra mille difficoltà, si è sobbarcata il dispendioso e difficile compito di accogliere i migranti.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana, commentando la violenta protesta dei richiedenti asilo al centro accoglienza di Mineo scoppiata nella giornata di oggi.

Comments & Responses

One Response so far.

  1. Angelo D Amico scrive:

    semplicemente esserci e sperare in un futuro migliore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>