L’analisi dei dati definitivi conferma l’ottimo stato di salute di Forza Italia in provincia di Catania

“I risultati definitivi della tornata elettorale appena conclusasi in provincia di Catania confermano l’ottimo stato di salute di Forza Italia. Il nostro partito è stato l’unico che è sceso in campo con il proprio simbolo in tutte le città in cui si votava con il proporzionale ottenendo percentuali significative di preferenze: il 13% a Palagonia, il 10,24% ad Aci Catena cui si somma il 13% conquistato dalla lista Alleanza Tricolore composta nella quasi totalità da esponenti azzurri, il 9% a Paternò e il 5,24% a Scordia. Unica nota dolente è Misterbianco, dove comunque il seggio non è scattato per pochi voti. Inoltre in questi Comuni nelle precedenti amministrative l’allora PdL, praticamente l’intero centrodestra, a differenza di Forza Italia aveva presentato il proprio simbolo solo in 3 su 5 di essi. Abbiamo riconfermato la conquista di un sindaco nei Comuni del proporzionale (Aci Catena) e conquistato la “fascia tricolore” a Linguaglossa, Nicolosi, Raddusa e Sant’Agata li Battiati.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di Forza Italia ed europarlamentare, commentando i risultati delle elezioni amministrative nel territorio etneo.

Post Tagged with , , ,

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>