Le amministrative siciliane dimostrano che quando è unito il centrodestra vince

“Le straordinarie affermazioni di Gino Ioppolo a Caltagirone, Giovanni Moscato a Vittoria e, seppur pura espressione della società civile, di Angelo D’Anna a Giarre, testimoniano chiaramente, e numeri alla mano, che quando il centrodestra si presenta unito, con programmi chiari e candidati credibili e radicati nel territorio, i cittadini lo preferiscono ad un centrosinistra che ha fallito ovunque dove governa, da Roma alla Regione siciliana, e se la gioca alla pari con il M5S. La strada da perseguire non può che quindi essere quella di ritrovare l’unità di tutte le anime del centrodestra così come ci chiedono i cittadini, e presentarci compatti alle prossime sfide elettorali.”.

Così l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, commenta il risultato delle elezioni amministrative di domenica 19 giugno.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>