Plauso alla dottoressa Liotta per l’ottimo lavoro svolto da commissario della Provincia di Catania

“Non posso che esternare un convinto compiacimento alla dottoressa Antonella Liotta per l’ottimo e proficuo lavoro svolto in qualità di commissario straordinario della Provincia regionale di Catania. A differenza di altre esperienze commissariali l’attività della Liotta si è caratterizzata per dinamismo, quotidiana attenzione al territorio, e un grande equilibrio istituzionale a favore di un Ente che è stata chiamata a guidare in un delicato passaggio politico-amministrativo. La sensibilità con cui la Liotta preferirebbe evitare di ricoprire contestualmente doppi incarichi così prestigiosi testimonia il suo alto profilo istituzionale e la serietà che ha sempre caratterizzato il suo agire.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana, commentando la conclusione dell’incarico di commissario della Provincia regionale di Catania della dottoressa Antonella Liotta.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>