Siamo alle comiche finali. Scenda il sipario sul teatrino rivoluzionario di Crocetta

“Siamo alle comiche finali messe in scena dal peggior governo che la Sicilia abbia mai visto. Quello che è accaduto oggi, degno epilogo del clamoroso flop del Piano Giovani crocettiano, non ha mai avuto precedenti: un direttore generale che accusa, pubblicamente e carte alla mano, il proprio assessore di un fallimento figlio di superficialità e voglia di protagonismo. E tutto questo sommato ad una maggioranza implosa e un Governo regionale immobile, mentre la Sicilia affonda sotto il peso della crisi ed i giovani siciliani hanno visto, ancora una volta, deluse le proprie speranze lavorative. Ormai si è giunti al limite della sopportazione, i siciliani sono stufi del “teatrino rivoluzionario” di Crocetta e chiedono a gran voce che cali il sipario. “.

Così l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, commenta l’ennesima “puntata” del flop Piano Giovani trasmessa oggi dal Governo Crocetta.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>