Siano presi seri provvedimenti per innalzare il livello di sicurezza del Cara di Mineo

“L’ennesima rivolta avvenuta nella giornata di ieri al Cara di Mineo, con furgoni ed auto date alle fiamme e il saccheggio dei magazzini del centro di accoglienza, è un ulteriore doloro schiaffo allo spirito di accoglienza della nostra terra che, pur tra mille difficoltà, si sobbarca il dispendioso e difficile compito di accogliere i migranti, ricevendone in cambio violenza e danneggiamenti. Non è più tollerabile assistere inerti a tali episodi, occorre siano immediatamente presi seri provvedimenti per innalzare il livello di sicurezza del Cara di Mineo e far comprendere, una volta per tutte, che l’accoglienza dei siciliani non è l’autorizzazione a calpestare le nostre leggi e minacciare la sicurezza del nostro popolo.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, commentando la violenta protesta dei richiedenti asilo scoppiata nella giornata di ieri al centro accoglienza di Mineo.

Post Tagged with ,

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>