Siciliani stufi di Crocetta e della sua fantomatica ‘rivoluzione’ che sta affondando la Sicilia

“I siciliani sono stufi di Crocetta. Quello che fino ad ora era facilmente verificabile, semplicemente parlando con la gente, adesso è certificato anche dai numeri dell’indagine di Datamedia da cui risulta come Crocetta sia il secondo governatore italiano meno gradito in assoluto.”.

Così l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, commenta l’indagine Monitoregione sull’apprezzamento dei governatori di Regione, dell’istituto di ricerca Datamedia, che vede Crocetta al penultimo posto della graduatoria per gradimento.

“Con un governo regionale che non ne combina una giusta – prosegue l’europarlamentare – una maggioranza insofferente, con tutti gli indici economici e sociali in profondo rosso, e soprattutto con l’avversione della stragrande maggioranza dei siciliani, il gradimento di Crocetta non poteva che andare a picco come, purtroppo, sta facendo anche la Sicilia vittima delle sua fantomatica ‘rivoluzione’… “.

“Voglio comunque rassicurare il presidente Crocetta – conclude Pogliese – sono certo che, continuando così, nella prossima indagine sul gradimento riuscirà a migliorare il suo secondo posto vincendo la poco ambita classifica del governatore italiano più detestato dai cittadini.”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>