Solo Crocetta poteva essere in grado di sconfiggere il Commissario Montalbano

“Solo Crocetta poteva essere in grado di sconfiggere il Commissario Montalbano. Purtroppo per il popolo siciliano, però, non si tratta di fiction, ma dell’ennesima testimonianza dell’inadeguatezza del fallimentare governo dello pseudo – rivoluzionario Crocetta.”.

Così l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, commenta la notizia del possibile spostamento della fiction “Il Commissario Montalbano” in Puglia a causa dello scarso sostegno ricevuto dalla Regione siciliana.

“Montalbano – continua l’europarlamentare – è uno dei prodotti televisivi italiani di maggior successo mondiale che, a differenza di molti altri, trasmette in Italia e all’estero un’immagine positiva della Sicilia e fa apprezzare, con importanti ricadute economiche, le bellezze turistiche della nostra terra. Crocetta – conclude Pogliese- invece di rilasciare dichiarazioni su strampalate macchinazioni tese a ricattarlo, s’impegni immediatamente, e concretamente, affinché la Sicilia non perda anche l’efficace vetrina della fiction sul poliziotto di Vigata.”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>