Per sopperire alla chiusura di Fontanarossa si apra l’aeroporto di Sigonella

“Catania e l’intera Sicilia orientale non possono rimanere isolati dall’Italia e dal mondo per un intero mese. E’ vitale che si trovi una soluzione immediatamente operativa che sopperisca alla chiusura di Fontanarossa evitando gli enormi disagi che ne deriverebbero per i cittadini.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, vice capogruppo del Popolo della Libertà all’Ars, in merito alla chiusura per un mese dell’aerostazione di Fontanarossa a causa dei lavori di rifacimento della pista.

“Ritengo che la chiusura dell’aeroporto di Fontanarossa – conclude il parlamentare Рsenza aver già pronta un’alternativa soddisfacente all’aerostazione etnea sia un grave errore. Auspico fortemente, quindi, che il Governo nazionale conceda immediatamente l’apertura dell’aeroporto di Sigonella anche ai voli civili, così da non privare l’intera Sicilia orientale di uno scalo aeroportuale durante l’inoperatività dell’aerostazione di Catania.”.

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>