Teatro Stabile: “Superare ogni conflittualit√† per arrivare domani alla tanto attesa ‚Äòfumata bianca‚Äô‚Äù

E’ estremamente importante superare ogni conflittualità politica, e divergenza di posizione, sulla vicenda della decurtazione dei fondi per il Teatro Stabile di Catania e lavorare uniti per garantire, a questa fondamentale istituzione culturale catanese, i fondi necessari per la prosecuzione della sua produzione artistica che, voglio ribadire, si è sempre distinta per l’eccellenza costantemente raggiunta. Il ruolo del Teatro Stabile nel panorama culturale siciliano e italiano è di tale importanza che non può che essere considerato patrimonio di tutti e da tutti deve essere tutelato al meglio.

Auspico che la volontà dimostrata in quest’ultimo periodo da tutte le parti di trovare una soluzione alla vicenda, dopo le aspre polemiche delle settimane scorse, possa domani concretizzarsi in Commissione Bilancio prima, e in Aula dopo, nella tanto attesa ‘fumata bianca’, ovvero lo stanziamento aggiuntivo per il Teatro Stabile di Catania.

 

Post Tagged with ,

Comments & Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>