Uscita dell‚ÄôUdc dal governo regionale. Salvo Pogliese (PdL): “Lombardo prenda atto del fallimento del suo ribaltone e restituisca la parola agli elettori”

“Con l’uscita dell’Udc dal governo regionale non solo si riducono ulteriormente i numeri a sostegno di Lombardo all‚ÄôArs ma viene a mancare anche l’ultimo tassello della vecchia maggioranza uscita vincitrice dalle urne. Cade cos√¨ anche l’ultimo brandello di stoffa che copre la scabrosa verit√† di un governo regionale che amministra, male, la Sicilia contro la volont√† espressa alle ultime elezioni dal popolo siciliano. Lombardo prenda atto del fallimento del suo progetto ribaltonista e inconcludente e restituisca la parola agli elettori.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, vice capogruppo del Popolo della Libertà all’Ars, in riferimento all’uscita dell’Udc dal governo regionale siciliano.

 

Comments & Responses

One Response so far.

  1. Ho salvato Uscita dell√¢‚Ǩ‚Ñ¢Udc dal governo regionale. Salvo Pogliese (PdL): “Lombardo prenda atto del fallimento del suo ribaltone e restituisca la parola agli elettori” | tra i preferiti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>